Per iscriverti ad Avis scarica il modulo di iscrizione che trovi qui sotto, compilalo in ogni sua parte, apponi le tue firme dove richiesto, anche nella seconda pagina, quella relativa al consenso al trattamento dei dati.

Fai una foto di entrambe le pagine compilate e firmate e inviale tramite  WathsApp o Telegram al numero 351 841 3533, oppure mandaci una mail a avisarquapolesine@gmail.com con le immagini in allegato. 

Nel giro di una settimana sarai contattato/a dall’ufficio unico di chiamata di Avis Provinciale  il cui numero è 0425 531611, per fissare in un unico giorno gli esami necessari per poter diventare donatore effettivo: Colloquio con il medico del centro trasfusionale, prelievo del sangue ed infine elettrocardiogramma. 

Se sarà tutto ok riceverai il tuo tesserino Avis direttamente a casa e poi verrai contattato/a sempre dall’ufficio unico di chiamata per fissare appuntamento per la tua prima donazione di sangue.

Ti ricordiamo che la sede Avis è aperta al sabato previo appuntamento, per dubbi, perplessità o solamente ulteriori informazioni, contattaci attraverso i canali sopra riportati e fissa un appuntamento.

DONA ANCHE TU e ricorda che OGNI GOCCIA DONATA E’ UN GESTO D’AMORE.